fra compiti e pensieri(la mia vita è complicata)

Fra compiti e pensieri mi fa male la testa. I miei pensieri sono perlopiù sulla mia esistenza, Tuffo, le mie paure, il mio futuro, io ho paura di cambiare però voglio cambiare, voglio togliere certe cose che l’ospedale mi ha lasciato,  anche se desidero toglierle.

Fra compiti e pensieri il mio cervello impazzisce perchè non riesce a ricordarsi tutto e sclera e pensare è difficile se devi ricordarti delle cose per un compito o un’interrrogazione in classe, è ingiusto studiare se hai dei pensieri in testa perchè ti concentri sul pensiero e non riesci e prepararti per un compito o un’interrogazione.

Pensare e allo stesso tempo ricordare è difficile, ti fa male la testa ma i tuoi pensieri, le tue proccupazioni, per me  sono molto più importanti di un compito in classe o un’interrogazione perchè ti preoccupi del tuo futuro, almeno io, è complicato pensare e ricordare  allo stesso tempo!

pensieri

Lascia un commento